Minaccia un turista con una bottiglia di whisky e lo rapina: arrestato 23enne

L'arrestato non è nuovo alle forze dell'ordine.

Minaccia un turista con una bottiglia di whisky e lo rapina: arrestato 23enne
Pubblicato:

Minaccia un giovane turista con una bottiglia di whisky e lo rapina: arrestato 23enne già noto alle forze dell'ordine.

Minaccia un turista con una bottiglia di whisky e lo rapina

La scorsa notte, intorno all'1,30, gli agenti della Volante della Questura di Como sono intervenuti in viale Fratelli Rosselli su richiesta di un giovane turista di nazionalità spagnola, che ha riferito di avere subito una rapina.

Sul posto il giovane, visibilmente impaurito, ha fornito una dettagliata descrizione del rapinatore, aggiungendo di essere stato minacciato, a scopo di rapina, con una bottiglia di whisky “J&B” che il malvivente brandiva con la propria mano destra.

Il soggetto è stato presto individuato e bloccato dagli agenti. L’uomo identificato per F.I., 23 anni, in evidente stato di alterazione alcolica, aveva precedenti di polizia plurimi e specifici, per stupefacenti, reati contro il patrimonio, oltraggio a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.

In Questura ha aggredito verbalmente con parole ingiuriose ed oltraggiose gli agenti. Quindi è stato arrestato per i reati di rapina e resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e portato alla Casa Circondariale di Como.

L’uomo non è nuovo a simili intemperanze nei confronti delle Forze di Polizia e la scorsa settimana è stato arrestato  per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, in quanto sempre in palese stato di ebbrezza alcolica si era scagliato contro il personale della volante. Per questi fatti il Questore di Como, ha adottato nei suoi confronti la misura di prevenzione dell’avviso orale.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali