Mostra i genitali ad una studentessa, arrestato

Il brutto episodio è avvenuto alla stazione di Locate Varesino.

Mostra i genitali ad una studentessa, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari della Stazione Carabinieri di Mozzate hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, B.F., 31 enne, cittadino italiano, di Venegono Superiore ma domiciliato a Laveno Mombello, in Provincia di Varese, responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.

Mostra i genitali ad una studentessa, arrestato

Il tutto è avvenuto a Locate Varesino, nel pomeriggio dello scorso 20 gennaio, quando, alla stazione ferroviaria, una studentessa ventenne, in attesa dell’arrivo del treno, è stata importunata dall'uomo che le mostrava i suoi genitali. Grazie all’immediato intervento dei militari a seguito di richiesta della vittima, si è potuta evitare un’eventuale situazione ancor più gravosa e traumatica in danno della giovane donna.
B.F., alla vista dei militari, al fine di evitare la punibilità del gesto commesso, ha tentato la fuga a piedi, venendo prontamente inseguito, raggiunto e immobilizzato dai militari, i quali hanno l’attiva resistenza opposta anche mediante spintonamenti. L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo svoltosi nella giornata di ieri. Successivamente è stato posto in regime di arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE >> Non si fermano all'Alt, scatta l'inseguimento 

Seguici sui nostri canali