Omicidio Deiana, indagato un monzese

Perquisita la sua abitazione in via Vittorio Emanuele II.

Omicidio Deiana, indagato un monzese
Pubblicato:
Aggiornato:

A luglio la Polizia di Stato ha arrestato Luca Sanfilippo, classe 1971, residente a Cinisello Balsamo, per il reato di omicidio volontario e soppressione di cadavere. L'uomo è accusato del reato di omicidio volontario e soppressione di cadavere. La vittima Antonio Deiana, di Villa Guardia, scomparso il 20 luglio del 2012. Ora, per l'omicidio Deiana, è indagato anche un monzese residente in via Vittorio Emanuele II.

Omicidio Deiana, indagato un monzese

Il 20 luglio scorso all’interno di un seminterrato di Cinisello Balsamo, vennero rinvenuti i resti di Antonio Deiana. Un ritrovamento avvenuto grazie alle indagini svolte dalle Squadre Mobili di Como e di Milano e dal Commissariato di Pubblica sicurezza di Greco Turro.

Leggi anche: Ecco dov'era stato seppellito il cadavere dell'uomo

La confessione dell’omicida

A seguito del ritrovamento, in esecuzione del provvedimento emesso dal Pubblico ministero, era stato  sottoposto a fermo Luca Sanfilippo.  Il 47enne di Cinisello Balsamo  successivamente davanti ai Pm aveva confessato l’omicidio.

Indagini ancora in corso

Le risultanze investigative hanno però evidenziato il probabile coinvolgimento di altri nel delitto, tanto che le indagini sono proseguite e sono tuttora in corso.

Per questi motivi oggi, 27 settembre,  la Squadra Mobile delle Questure di Como e di Milano ha dato esecuzione al decreto di perquisizione personale e domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica di Monza a carico di uno degli indagati, residente a Monza via Vittorio Emanuele II.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali