Operai al lavoro anche sulla piazza del Comune, a Olgiate Comasco: l’ennesimo cantiere previsto per le nuove asfaltature.

Operai e mezzi in piazza Volta

Dopo le asfaltature del piazzale dell’istituto “Terragni”, di via Roncoroni e di via San Gerardo, è il turno della piazza dove si trova il Municipio olgiatese. Lavori iniziati stamattina, venerdì 6 settembre. Predisposte le necessarie deviazioni per il traffico viabilistico. L’Amministrazione comunale precisa così le modifiche: “A causa dei lavori di asfaltatura in piazza Volta e in parte di via Lucini, istituito il divieto di transito in piazza Volta e in via Lucini, dall’intersezione con piazza Volta fino al civico 19. Inoltre, istituito il cambio di senso unico di marcia in via Angelo e Mary Roncoroni, nel tratto compreso fra via Volta e via Tarchini, e in via Volta nel tratto compreso tra piazza Volta e via Angelo e Mary Roncoroni. Ci scusiamo fino d’ora per il disagio arrecato”.

 

L’avviso del sindaco

Il primo cittadino Simone Moretti ha ulteriormente precisato per limitare il più possibile i disagi: “Le residenze dei cittadini e le attività commerciali di piazza Volta sono raggiungibili a piedi parcheggiando nei pressi del Comune o nel parcheggio di fronte alla caserma dei Carabinieri La biblioteca e le attività di piazza Umberto sono raggiungibili senza problemi. Grazie per la collaborazione”.