Pallacanestro Cantù via alla nuova fase della campagna abbonamenti

Nella prima fase sono state sottoscritte 967 tessere.

Pallacanestro Cantù via alla nuova fase della campagna abbonamenti
Pubblicato:

Pallacanestro Cantù via alla nuova fase della campagna abbonamenti.

Pallacanestro Cantù: prosegue la campagna abbonamenti

Prosegue la campagna abbonamenti 2018-2019 della Red October Pallacanestro Cantù. Dopo le 967 tessere staccate durante la prima fase, nella giornata di lunedì 6 agosto ha preso il via anche la seconda fase della campagna abbonamenti “All 4 One”.

La seconda fase

In un primo momento aperta soltanto online e presso i punti vendita autorizzati Vivaticket, la vendita delle nuove tessere tornerà disponibile anche presso la biglietteria del Blackcourth Store di Fabio Borghi a Cucciago (via Leonardo da Vinci 2, fronte Palasport Pianella) a partire da lunedì 20 agosto, per ben sei settimane.

Gli orari

Di seguito i giorni e gli orari della vendita degli abbonamenti presso lo Store. Dal 20 al 31 agosto, da lunedì a venerdì. Apertura/Chiusura 15.30/19. A settembre dal 3 al 28 settembre, da lunedì a sabato. Durante la settimana dalle ore 15.30 alle 19, il sabato dalle ore 9 alle 13.

Regula season e sconti

Si ricorda che, sottoscrivendo l’abbonamento, il tifoso biancoblù avrà diritto ad assistere a tutte le 15 partite interne di LBA, valide per la regular season. Inoltre, abbonandosi, il tifoso potrà acquistare un biglietto per i preliminari di Basketball Champions League al 50% in meno del prezzo della singola partita.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali