Perseguita l'ex fidanzata: arrestato 21 enne

E' stato arrestato per stalking il giovane, residente a Meda, che dal 2017 a oggi ha perseguitato la sua ex e il padre e l'attuale compagno di lei.

Perseguita l'ex fidanzata: arrestato 21 enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Perseguita l’ex fidanzata e viene arrestato per stalking dai Carabinieri di Mozzate.

Perseguita l’ex fidanzata, ma anche il padre e l’attuale compagno

Nel pomeriggio di sabato 24, i Carabinieri della Stazione di Mozzate hanno rintracciato un uomo, P.T., 21 anni, residente a Meda, dichiarandolo in arresto in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Como. Il reato contestato è quello di atti persecutori che l’uomo avrebbe  posto in essere, ripetutamente,  dal 2017 ai giorni scorsi, nei confronti della ex fidanzata 19enne, abitante a Mozzate, del padre di questa e dell’attuale compagno, con una lunga serie di  condotte che hanno cagionato alle vittime un grave e perdurante stato d’ansia e paura, oltre ad un fondato timore per la loro incolumità.

L’arresto del 21enne

L’emissione del provvedimento cautelare è scaturito dalla violazione da parte dell’uomo della misura cautelare del “Divieto di avvicinamento alle parti offese del reato”, precedentemente comminatagli dallo stesso Giudice. Il giovane, dopo le formalità del caso, è stato tradotto presso la sua abitazione di Meda ove dovrà rimanere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari.

 

 

Seguici sui nostri canali