Persona scomparsa ricerche in corso FOTO

Il sindaco invita a mantenere la calma e collaborare nel modo più corretto.

Persona scomparsa ricerche in corso FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Persona scomparsa a Casnate con Bernate, le ricerche sono in corso.

Persona scomparsa, l'appello del sindaco di Casnate con Bernate

Ricerche in corso: segnalata la scomparsa di un uomo. Si tratta di Augusto Ronchi, anziano di Bernate. Segnalazione sulla quale stanno facendo indagini i Carabinieri di Fino Mornasco. L'uomo infatti é uscito nella mattina del 31 dicembre, intorno alle 9.30 da casa a piedi e non vi ha più fatto ritorno.

E dal sindaco Fabio Bulgheroni un appello a mantenere la calma e utilizzare i corretti canali per collaborare. Già nella giornata di domenica é stata attivata l'unità cinofila della Protezione civile di Cantù con perlustrazione attorno alla zona in cui risiede l'uomo. Le ricerche tuttavia ancora non hanno dato risultati.

Invito a collaborare correttamente

In merito alle ricerca della persona scomparsa, il primo cittadino ha lanciato un avviso tramite Facebook. "Attenzione. Le indagini sono in corso e i relativi protocolli sono attivati. Chiunque avesse notizie contatti immediatamente il 112. Prego mantenere la calma e utilizzare i canali ufficiali per agevolare il lavoro di tutti. Grazie". Così il sindaco è intervenuto in merito alla situazione che sta suscitando preoccupazione.

Seguici sui nostri canali