Quattro denunciati per rissa aggravata in un bar di Grandate

I coinvolti, nella notte del 16 giugno scorso, erano arrivati alle mani per un conto da pagare al bar.

Quattro denunciati per rissa aggravata in un bar di Grandate
Pubblicato:

Quattro i denunciati con l'accusa di rissa aggravata. Due coppie padre/figlio sono rimasti coinvolti in una brutta lite arrivata alle mani in un bar di Grandate.

Rissa aggravata: è successo il 16 giugno

I militari della Stazione Carabinieri di Fino Mornasco, all'esito dell'attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà quattro persone resesi responsabili di rissa aggravata. I quattro, due giovani di 23 e 26 anni e due uomini di 52 e 55 anni, erano arrivati alle mani in un bar a Grandate.

La notte del 16 giugno scorso, all’interno di un noto bar di Grandate, era scoppiata una rissa che aveva visto coinvolte quattro persone, il tutto per una consumazione. In buona sostanza, un giovane cliente del locale in compagnia del padre, dopo aver consumato dei limoncelli ed una grappa, aver pagato regolarmente il conto ed essersi allontanato, ritornava sui suoi passi, lamentandosi di un’incongruenza sul prezzo riportato nello scontrino.

Ne è nato un parapiglia con il gestore del bar. In soccorso di quest’ultimo è subentrato anche il figlio e, in concomitanza, il padre dell’avventore. La rissa è stata ricostruita dai militari operanti sulla base delle testimonianze raccolte e sull’analisi dei sistemi di video-sorveglianza della zona.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali