Rapina anziana arrestato un giovane

L'indagine è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Erba.

Rapina anziana arrestato un giovane
Pubblicato:

Rapina anziana arrestato un giovane.

Rapina anziana fermato dai Carabinieri

Nel fine settimana, la Provincia di Como è stata interessata da un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato, per lo più, a prevenire e reprimere i furti in abitazione. Nel corso del suddetto servizio sono state sottoposte a controllo 145 persone su 110 autovetture ed elevate 3 sanzioni al Codice della Strada.

L'arresto in flagranza

Inoltre i Carabinieri della Stazione di Erba hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rapina in abitazione un giovane di 25 anni di Alserio. Proprio in questo paese quest’ultimo,  nel corso della tarda serata di venerdì scorso, dopo essersi fatto aprire la porta dell’abitazione di una donna del 1930, dallo stesso conosciuta, ha strattonato l’anziana portandole vie il portafoglio.

La rapida indagine

I Carabinieri della Stazione di Erba, intervenuti sul posto, hanno raccolto tutti gli elementi. Quindi hanno immediatamente intuito di chi potesse trattarsi. Così, dopo averlo ricercato in paese e nelle zone particolarmente battute da spacciatori, lo hanno rintracciato presso la propria abitazione di residenza, traendolo in arresto. Attualmente si trova rinchiuso presso il Carcere di Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali