Rapina e violenta una donna arrestato un uomo

L'aggressione si è verificata nella serata di ieri in un centro massaggi di Como.

Rapina e violenta una donna arrestato un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina e violenta una donna a Como: in manette un uomo.

Rapina e violenta una donna: arrestato

Alle 20.30 circa di ieri, sabato, gli operatori della Squadra Volante di Como hanno tratto in arresto per rapina aggravata e violenza sessuale B. I., italiano del ’73, già noto alle Forze di Polizia per i suoi numerosi comportamenti violenti.

La richiesta di intervento

A chiedere l’intervento della Polizia è stata proprio la vittima, una cittadina cinese che, mentre si trovava da sola all'interno del centro massaggi dove lavora, ha visto entrare un uomo. Questi ha subito estratto un coltello dalla tasca della sua giacca e lo ha puntato contro la donna per costringerla a consegnargli la somma presente in cassa, 20 euro.

La violenza

Ma non si è limitato a questo B. I. Subito dopo aver preso i soldi, infatti, ha trascinato con forza la donna in una stanza adiacente, costringendola a subire un rapporto sessuale. Solo grazie a una distrazione dell’uomo la vittima è riuscita a divincolarsi e a scappare verso un’abitazione vicina dove subito ha chiamo il 112.

L'intervento della Polizia di Stato

Giunti immediatamente sul posto gli operatori della Volante si sono messi alla ricerca dell’uomo trovandolo, poco dopo, in una via adiacente alla Napoleona ancora in parte svestito. In mano aveva delle forbici con le quali da solo si era ferito, tanto da richiedere l’intervento di personale medico. Recuperati anche i vestiti dell’uomo, nelle tasche sono stati ritrovati alcuni oggetti appartenenti alla vittima e i 20 euro oggetto della rapina. Dopo l’arresto, su disposizione dell'Autorità giudiziaria, B. I. è stato associato presso la locale
Casa Circondariale.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali