Ruba merce al supermercato per 700 euro, arrestato

L'episodio si è verificato ieri a Como.

Ruba merce al supermercato per 700 euro, arrestato
Pubblicato:

Ruba merce al supermercato per 700 euro. Ieri, venerdì 18 gennaio, è stato arresto un cittadino italiano, R.G., classe 1951, con precedenti specifici e plurimi per reati contro il patrimonio, colto in flagranza del reato di furto aggravato.

Ruba merce al supermercato per 700 euro

Tutto è avvenuto nel primo pomeriggio a Como. Un uomo, dopo aver rubato 700 euro di merce dagli scaffali dell'Esselunga di via Carloni, ha cercato di uscire dal varco di ingresso. E' stato però bloccato dall'addetto alla sicurezza che ha poi richiesto l'intervento delle Forze dell'ordine.  Negli Uffici della Questura si è accertato che il malvivente non era nuovo a questi episodi delittuosi ed anche in altre circostanze è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per avere cercato di impossessarsi di ingenti quantitativi di merce all’interno di supermercati.

In arresto

Data la flagranza di reato ed i plurimi precedenti l’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio. All’esito del giudizio direttissimo è stato convalidato l’ arresto con condanna a mesi nove di reclusione con sospensione condizionale della pena.

Seguici sui nostri canali