Rubano in farmacia e al centro sportivo di Lurago Marione, denunciati in quattro

I furti sono avvenuti nella notte tra il 9 e il 10 aprile 2019.

Rubano in farmacia e al centro sportivo di Lurago Marione, denunciati in quattro
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubano in farmacia e al centro sportivo di Lurago Marione. I militari della Stazione Carabinieri di Appiano Gentile questa mattina, giovedì 11 aprile, a conclusione di una complessa attività investigativa, hanno denunciato, in stato di libertà, P.G., classe 1989, M.I., originario del Marocco, classe 1999, V.D., classe 1998, un ragazzo classe 2002, tutti residenti in provincia di Como.

Rubano in farmacia e al centro sportivo di Lurago Marione

Sono autori di furti avvenuti nel corso della notte tra il 9 e il 10 aprile 2019, nel dispensario farmaceutico in via Litta Rusca a Lurago Marinone e nel centro sportivo denominato "Gruppo Sportivo San Giorgio Luraghese". Hanno rubato denaro contante dalla cassa della farmacia, circa 150 euro, un televisore, bottiglie di alcolici e poche decine di euro dalla cassa del Centro Sportivo. L’immediato intervento negli esercizi commerciali a seguito di sopralluogo, ha fatto sì che venissero subito approntati i dovuti approfondimenti investigativi a cura della Stazione di Appiano Gentile.

Quattro denuciati

Le indagini, condotte dagli operanti e basate sull’analisi del modus operandi utilizzato dai malviventi, hanno consentito di appurare che i due furti erano collegati tra loro e riconducibili ai medesimi autori. I quattro hanno poi spontaneamente ammesso le loro responsabilità ed è stata ritrovata parte consistente della refurtiva (un televisore, una bottiglia alcolica). All'esito di tutti gli accertamenti i quattro sono stati denunciati alle competenti Autorità Giudiziarie.

Seguici sui nostri canali