Rubano posacenere al bar e poi si bevono un caffè VIDEO

L'episodio risale al 6 marzo. I titolari: "Persone di poco valore".

Pubblicato:
Aggiornato:

Rubano un posacenere al bar e poi, in tutta tranquillità, ordinano e bevono un caffè. Tutto ripreso dalle telecamere del Caffè del Borgo in via Regina Margherita a Lurate Caccivio.

Rubano posacenere al bar e poi si bevono un caffè

L'episodio è avvenuto intorno alle 16.40 di mercoledì 6 marzo. La coppia, un uomo e una donna, nota il posacenere appoggiato al davanzale vicino alla porta d'entrata del locale e decide di portarselo via. Come se niente fosse poi, insieme, entrano e ordinano un caffè.

"Persone di poco valore"

A raccontare l'accaduto sono gli stessi titolari del bar di Lurate.

"Un tranquillo mercoledì pomeriggio come tanti, la giornata che piano piano volge all'imbrunire, l'aria frizzante della fine di un inverno che non è mai voluto arrivare veramente, ma ecco che come un fulmine a ciel sereno si presentano i nostri "eroi"! Con un'azione gommosa e senza dare il minimo sospetto, ecco le sequenze registrate dalle nostre numerose telecamere di sicurezza: Lei nota il Nostro posacenere appoggiato al davanzale vicino alla porta d'entrata, senza batter ciglia lei lo prende, lo rovescia a terra e lo infila nella sua borsa. Pochi secondi dopo, entrano perfino a bersi un caffè e scambiano due chiacchiere. Per fortuna, il dubbio sovvenutoci sulla perdita del posacenere ci ha portato a controllare i filmati poco tempo dopo.

RISULTATO FINALE:

N°1 Posacenere dal valore di pochi centesimi, rubato
N° 2 Persone dal valore di poche centesimi, confermate
N° 1 Filmato con relativa figura di palta, confermato".

LEGGI ANCHE >> Meteo, ecco il tempo del week end

Seguici sui nostri canali