Sabato sera con due incidenti a Veniano SIRENE DI NOTTE

Serata impegnativa per i soccorritori.

Sabato sera con due incidenti a Veniano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ecco che cos’è successo nella notte tra il 9 e il 10 febbraio come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Due incidenti a Veniano

Il primo impatto è avvenuto poco prima delle 22 in via Nazione italiana. Due le persone coinvolte, una donna di 31 anni e un'altra di 57 che sono state soccorse da due ambulanze e un'automedica. Una è stata trasportata al Sant'Anna in codice giallo, l'altra all'ospedale di Tradate in verde. Incidente anche in via Alessandro Volta alle 23.30. Un 20enne è stato trasportato in codice verde all'ospedale. In entrambi i casi spetterà alle Forze dell'ordine stabilire quanto accaduto.

Altri interventi

Da segnalare anche un malore a Lezzeno e una caduta al suolo a Como. Le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale in codice verde. E poi alle 23.40 un altro incidente, questa volta a Mozzate. Coinvolti un uomo di 44 e uno di 58 insieme a una donna di 50. Un ferito è stato trasportato in ospedale in codice verde. Dopo mezzanotte a Como un'intossicazione etilica in via Viganò e un evento violento, classificato come aggressione, in via Matteotti dove è rimasta ferita lievemente una 17enne. In entrambi i casi i coinvolti sono stati trasportati in codice verde all'ospedale. E poi un infortunio ad Albavilla in via Formiano per una 26enne. Sul posto l'ambulanza che ha portato la giovane all'ospedale di Erba in codice verde. Infine due intossicazioni etiliche: la prima a Cantù in via Manzoni per un anziano di 71 anni e la seconda a Como in via Sant'Abbondio per un 16enne. Trasporto in codice verde all'ospedale in entrambi i casi.

Commenti
Francesca Zanin

Vorrei precisare che l'incidente delle 22 a Veniano coinvolgeva 3 autoveicoli e che in ospedale sono stati trasportati 2 ragazzi. Ma anche che i primi soccorsi alla donna di 57 anni li ha fatti la donna di 31. Grazie

Seguici sui nostri canali