Schianto a Piacenza, muore 36enne valtellinese

L'incidente è avvenuto venerdì 9 agosto.

Schianto a Piacenza, muore 36enne valtellinese
Pubblicato:

Non ce l’ha fatta  M. R. coinvolto nel pomeriggio del 9 agosto in un incidente stradale lungo la provinciale 412 nel comune di Castel San Giovanni, in Provincia di Piacenza.

Muore motociclista valtellinese

L’uomo, 36 anni, originario di Sernio (Sondrio) residente però in provincia di Monza e Brianza, è deceduto all’ospedale Maggiore di Parma per le ferite riportate dopo il violento schianto con un pick up.

Omicidio stradale

Ancora in corso di indagine l’esatta dinamica dell’incidente ma, secondo una prima ricostruzione, la vittima a bordo della motocicletta si sarebbe scontrata lateralmente con un pick up che stava svoltando a sinistra. Alla guida c’era un 45enne piacentino che si è rifiutato di sottoporsi ad esami per verificare la presenza nel sangue di alcol o sostanze stupefacenti. Quest’ultimo, dopo la morte del valtellinese, è stato sottoposto a un prelievo coattivo del sangue, quindi arrestato per omicidio stradale e portato in carcere. I mezzi incidentati sono stati sequestrati.

Commenti
LAURA

Sono contenta per il lieto fine del piccolo micio, se non vuoi prenderti cura di lui piuttosto regalalo, ma non fargli del male anche lui è una creatura.Un grazie alla signora che si è presa cura di lui.

Seguici sui nostri canali