Schianto in Statale 36 tra due auto: soccorsi 5 giovanissimi FOTO

L'incidente è avvenuto ieri sera, domenica, in direzione Nord

Schianto  in Statale 36 tra due auto: soccorsi 5 giovanissimi FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in Statale 36 tra due auto: coinvolti 5 giovanissimi. L’incidente è avvenuto ieri sera, domenica, in direzione Nord tra Seregno e Carate.

LEGGI ANCHE Lite in strada a Lecco: giovane finisce al tappeto

Schianto in Statale 36 tra due auto

Paura ieri sera, domenica 12 gennaio, per un incidente avvenuto sulla Statale 36, in direzione Nord, nel tratto compreso tra Seregno San Salvatore e Carate Brianza. 

Come riportano i colleghi del giornaledimonza.it  per cause ancora da accertare due auto sono entrate in collisione mentre viaggiavano sulla terza corsia in direzione Lecco. L’impatto è stato talmente violento che le auto sono andate a finire contro il guardrail della corsia d’emergenza.

Cinque giovani soccorsi

Cinque i ragazzi coinvolti: tutti giovanissimi di età compresa tra i 18 e i 21 anni. La macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente: sul posto sono arrivate due ambulanze, provenienti da Seregno e Besana Brianza. Tutti i ragazzi fortunatamente sono usciti praticamente illesi dalle auto e, dopo gli accertamenti sul posto, non è stato disposto il trasferimento in ospedale per nessuno dei giovani coinvolti.

Rilievi del sinistro affidati agli agenti della Polizia stradale di Milano.

(Foto Bennati)

Seguici sui nostri canali