Ritrovata giovane scomparsa da Arosio. Dopo il grido d’aiuto da parte della famiglia che ha letteralmente invaso i social network e i gruppi Facebook, ecco la bella svolta alle ricerche.

Ritrovata giovane scomparsa da Arosio

AGGIORNAMENTO 7.00 di giovedì 7 febbraio – Anna Maria è stata ritrovata ieri in tarda serata. Un grande sospiro di sollievo per la famiglia. “Sta bene – rassicurano – grazie a tutti per l’aiuto nelle ricerche”.

_________________________________________

Mercoledì 6 febbraio

L’appello

La giovane, 25 anni, si chiama Anna Maria Beretta. Ecco l’allarme lanciato sui social network

“Ciao a tutti! Dalle ore 14:00 non si hanno notizie. È uscita a piedi, indossava un parka verde, jeans e un cappello nero con pom pom e borsa nera. Ha problemi di salute poiché ha fatto un trapianto di midollo osseo. condividete il più possibile. Se la vedete contattatemi al 3347691949″.

La famiglia: “Aiutateci a trovarla”

Abbiamo contattato la famiglia della giovane, molto preoccupata, che ci ha spiegato: “Abbiamo sporto denuncia per la scomparsa. Anna Maria è alta 1 metro e 62 centimetri e pesa 50kg. Porta i capelli neri a caschetto. E’ uscita  dicendo che sarebbe andata al Tigotà, vicino a dove abitiamo, e che poi avrebbe fatto rientro a casa. Da lì però non è più tornata. Supponiamo possa essersi avviata verso Milano perché ha portato con sé un carnet di viaggi che avevamo in casa”.