Scooter travolge bimba di 8 anni sulle strisce: è caccia al pirata. Il gravissimo incidente è avvenuto ieri sera, poco prima delle 22, a Corsico (nel Milanese). La piccola è stata trasportata in gravissime condizioni al San Raffaele.

Scooter travolge bimba di 8 anni sulle strisce

Versa in gravissime condizioni la bimba di soli otto anni che ieri sera poco prima delle 22, per cause ancora in corso d’accertamento, è stata travolta da uno scooter di grosse dimensioni mentre attraversava la strada con i suoi genitori in via Sant’Adele a Corsico, nel Milanese.

A riportare la notizia sono i nostri colleghi del quotidiano online Settegiorni.it. In base alle informazioni disponibili al momento la piccola, a seguito dell’impatto con lo scooter, sarebbe stata sbalzata di diversi metri.

Caccia al pirata

Dopo l’incidente la persona alla guida del mezzo è fuggita senza prestare soccorso: sono in corso indagini, da parte della Polizia locale di Corsico, per individuare il pirata della strada.

Leggi anche:  A Lipomo torna la Sagra paesana dal 24 agosto

La piccola in condizioni critiche

La piccola, priva di conoscenza, è stata soccorsa e trasportata in ospedale, al San Raffaele. Le sue condizioni sarebbero critiche.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU SETTEGIORNI.IT