Si cerca Daniele Melis scomparso dalla Brianza

Ore di apprensione per la famiglia che ha lanciato anche un appello su Facebook.

Si cerca Daniele Melis scomparso dalla Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Si cerca Daniele Melis scomparso da Limbiate. Ore di apprensione per la famiglia che ha lanciato anche un appello su Facebook.

Si cerca Daniele Melis scomparso da Limbiate

Da sabato 12 ottobre non si hanno più notizie di Daniele Melis, 40 anni residente a Limbiate. La notizia è comparsa in queste ore sul gruppo pubblico Facebook “Limbiate Notizie” dove si legge l’accorato appello del fratello Alessandro che, come tutta la famiglia, sta vivendo giorni di grande preoccupazione.

Daniele Melis, in base a quanto riportato nel post relativo alla sua scomparsa, è stato visto l’ultima volta sabato 12 ottobre alla fermata del tram Molino. Da quel momento in poi di lui si sono perse le tracce.

Raggiunto al telefono dalla nostra redazione Alessandro Melis ci ha inoltre riferito che Daniele è uscito dalla casa dove vive con uno dei suoi fratelli senza cellulare e senza le medicine che prende quotidianamente per una patologia importante.

Daniele è molto conosciuto a Limbiate. Ha una personalità estroversa ed è amico di tutti. Nelle ultime ore sono arrivate segnalazioni di un suo probabile avvistamento mercoledì 16 ottobre in zone Lancetti a Milano.

L’appello

Di seguito l’appello apparso anche sulla pagina Facebook Missing People Italy:

Seguici sui nostri canali