Si cerca un ragazzino scomparso da Seregno da due settimane. Il 15enne il 23 ottobre non si è presentato a scuola e il giorno dopo i genitori hanno fatto denuncia.

Si cerca un ragazzino scomparso da Seregno da due settimane

Reda Kaoutari, 15 anni, è scomparso da Seregno da due settimane. Lo scorso 23 ottobre il ragazzino, nato a Carate, non si è presentato a scuola, all’istituto Levi di Seregno, e da quel momento non è più rientrato a casa. I genitori, preoccupati, hanno fatto denuncia il giorno seguente e da quel momento i Carabinieri sono impegnati nelle ricerca.

Come riporta il giornaledimonza.it nelle ultime ore i familiari hanno anche lanciato un appello sui social per cercare di diffondere il più possibile il messaggio della sua scomparsa e le condivisioni continuano ad aumentare di ora in ora.

Purtroppo non sarebbe la prima volta che il 15enne si allontana da casa. In passato era già successo ma Reda aveva sempre fatto rientro nel giro di qualche giorno. Questa volta invece sono già trascorse due settimane. Chiunque avesse qualche informazione può rivolgersi alle Forze dell’Ordine chiamando il 112

Leggi anche:  Rapina Como con coltello all'ufficio postale

La foto del ragazzino postata su Facebook dai familiari