Si intrufola in casa e cerca di derubarli: famiglia di Como fa arrestare un ladro

Ha tentato di rubare dalla borsa della proprietaria di casa.

Si intrufola in casa e cerca di derubarli: famiglia di Como fa arrestare un ladro
Pubblicato:

Un ladro nel tardo pomeriggio di domenica, 22 settembre, si è intrufolato in una casa del centro di Como per tentare un furto. La famiglia residente lo sbocca e lo fa arrestare dalla Polizia.

Famiglia di Como fa arrestare un ladro

Sono le 18 circa quando giunge alla Sala Operativa della Questura di Como una richiesta di intervento da parte di A.L., che aveva sorpreso all’interno della propria abitazione in centro città un uomo. Prontamente giunti sul posto gli operatori prendono contatti con la persona che aveva effettuato la chiamata d'emergenza la quale raccontava che nel pomeriggio il figlio di nove anni, entrando nel soggiorno di casa, aveva notato la presenza di un estraneo e, sebbene spaventato, aveva avvistato subito la madre che si trovava in camera da letto intenta ad accudire il fratellino minore di pochi mesi.

Alla notizia la donna, precipitatasi in soggiorno, notava l’uomo intento a rovistare all’interno della propria borsa e, spaventata iniziava ad urlare chiedendo aiuto al marito. L’uomo bloccava velocemente il ladro spingendolo fuori dall’abitazione e chiamando immediatamente la Polizia. Il ladro era entrato in casa presumibilmente attraverso il cortile e successivamente era entrato dalla porta principale, non chiusa a chiave.

L’uomo, dopo essere stato arrestato, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza  della Questura in attesa del processo per direttissima di questa mattina conclusosi con la convalida di arresto.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali