Sirene di notte moltissimi interventi tra ieri sera e questa mattina

Ieri sera un investimento a Cantù, poi una serie di intossicazioni etiliche.

Sirene di notte moltissimi interventi tra ieri sera e questa mattina
Pubblicato:

Sirene di notte: uomini del soccorso molto impegnati.

Un investimento a Cantù

I soccorsi sono stati impegnati in una lunga serie di interventi tra ieri sera e questa mattina. A partire dalle 20.15 circa, quando a Cantù è stata investita una ragazzina di 15 anni. Un episodio che ha subito riportato in mente quello drammatico della mattina a Brenna ma che fortunatamente si è risolto al meglio: in via Uberto da Canturio la giovanissima è stata soccorsa e poi trasportata al Sant'Anna in codice verde. A qualche minuto dalle 21, invece, un'aggressione a Lomazzo ha richiesto l'intervento della Croce Rossa per soccorrere un uomo di 24 anni, portato in giallo al Sant'Antonio Abate di Cantù.

Ragazzino caduto dalla moto a Como

Erano le 22.30 quando la Croce Rossa di Como è stata chiamata in viale Geno per soccorrere un ragazzino di 15 anni caduto dalla moto: codice giallo al Sant'Anna. La serata si è chiusa con un'intossicazione etilica a Capiago Intimiano, dove è stato soccorso un uomo di 65 anni.

Giovanissima ubriaca a Montano Lucino

Ancora un'intossicazione etilica ha aperto la giornata di oggi: alla 1.30 circa la Croce Rossa di San Fermo è intervenuta in via Trivino a Montano Lucino, per una ragazzina di 15 anni che aveva alzato troppo il gomito ed è stata trasportata in codice giallo al Sant'Anna. Altra intossicazione etilica poco più tardi a Bellagio: codice verde per una ragazza di 18 anni. E poi ancora alle 5 a Lurate Caccivio: soccorsi chiamati in codice giallo e rientrati in verde con un uomo di 24 anni, ubriaco.

 

Seguici sui nostri canali