Sirene nella notte: gli interventi in provincia

Una nottata piuttosto tranquilla e una mattinata sinora senza alcun intervento.

Sirene nella notte: gli interventi in provincia
Pubblicato:

Sirene nella notte comasca: pochi gli interventi questa notte.

Serata tranquilla

E' stata una nottata tutto sommato tranquilla quella appena conclusa, in provincia di Como. Pochi gli interventi dei sanitari del 118 e tutti di lieve entità. La prima chiamata intorno alle 21, quando un medico acuto ha colpito un uomo di 48 anni a Montano Lucino: uscita in giallo, l'ambulanza ha poi trasportato il malcapitato in codice verde al Sant'Anna di San Fermo.

Due uscite a Cantù

Alle 22.50 la prima chiamata a Cantù: in via Cesare Battisti è stato richiesto l'intervento della Croce Rossa per una ferita su un uomo di 26 anni. Anche in questo caso l'uscita era in giallo ma il rientro in verde. Qualche minuto più tardi, nuova chiamata a Cantù, per un uomo di 21 anni, che è apparso subito in buone condizioni: uscita e rientro in verde.

Un incidente ad Arosio

L'ultimo intervento prima di mezzanotte ad Arosio: alle 23.37 è stato segnalato un incidente tra due moto, che ha coinvolto due uomini, uno di 33 e uno di 39 anni. Solo uno è stato portato in ospedale, a Cantù, in codice verde.

Dopo la mezzanotte tutto tranquillo

Trascorsa la mezzanotte, gli uomini del soccorso non sono stati più chiamati per interventi e fino a questa mattina alle 8 tutto era tranquillo in tutta la provincia.

Seguici sui nostri canali