Sirene nella notte: ieri sera un deceduto

Incidente mortale in bicicletta a Blessagno.

Sirene nella notte: ieri sera un deceduto
Pubblicato:

Sirene nella notte: ecco l'elenco degli interventi dei soccorsi.

In serata un morto in Alto Lago

Il primo intervento della serata è stato purtroppo per un incidente mortale. Ieri sera alle 20.40 circa un uomo di 70 anni è stato vittima di un incidente stradale con la sua bicicletta. In via San Fedele a Blessagno sono giunti un'ambulanza, un'automedica e anche l'elicottero, ma purtroppo per il malcapitato non c'è stato nulla da fare.

Un rosso anche a Valbrona

Qualche minuto più tardi altro intervento in codice rosso, questa volta a Valbrona per un medico acuto, Un uomo di 76 anni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Lecco.

Gli altri interventi della serata

Meno problematiche le altre richieste di soccorso. Alle 22.35 a Como è stato soccorso un ragazzo di 26 anni per intossicazione etilica, qualche minuto più tardi a Bellagio un uomo di 72 anni è stato soccorso per una caduta al suolo. Alle 23.18 la Croce Azzurra di Cadorago e i Carabinieri di Cantù, insieme ai Vigili del fuoco di Como, sono intervenuti in via Carducci a Cucciago per soccorrere una donna di 74 anni. Altra caduta al suolo alle 23.20 a Menaggio: una donna di 60 anni è stata soccorsa. Tutti questi interventi sono stati in codice verde.

Rissa a Como

Unico codice giallo della serata a qualche minuti da mezzanotte: un ragazzo di 20 anni è stato soccorso in via Bellinzona dopo una rissa.

Questa mattina tre codici gialli

Il primo intervento della mattinata di oggi è stato ad Appiano Gentile: medico acuto per una donna di 33 anni. A qualche minuto dalle 5, invece, la Croce Rossa e i Carabinieri di Cantù sono intervenuti in via Dei Mille per un codice giallo. Ultima uscita a Menaggio, sempre alla stessa ora, per un'intossicazione etilica di una donna di 33 anni.

Seguici sui nostri canali