Sparo a Monte Olimpino arrestato comasco

Questa mattina la Polizia di Stato di Como ha dato esecuzione all'ordinanza emessa dal Gip dal Tribunale di Como.

Sparo a Monte Olimpino arrestato comasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparo a Monte Olimpino arrestato comasco. Intorno alle 19 di domenica 17 giugno, gli agenti delle Volanti unitamente a personale della Squadra Mobile della Questura di Como sono intervenuti in via Cardina a Como.

Sparo a Monte Olimpino arrestato comasco

Dopo una lite tra due uomini, uno in motorino l’altro a piedi, uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato un colpo. Tanti i residenti della zona avevano allertato il 112, spaventati dai colpi di arma da fuoco. Gli investigatori ritengono potesse essere a scopo intimidatorio, ma non escludono altre ipotesi. Già in serata gli uomini della Questura avevano individuato L.F, 50enne comasco che sarebbe il responsabile degli spari.

L'uomo in manette

Visti gli elementi di prova raccolti e l’evidente pericolosità dell’indagato, l’Autorità Giudiziaria ha disposto a suo carico la misura cautelare della custodia in carcere. Questa mattina la Polizia di Stato di Como ha dato esecuzione all'ordinanza emessa dal Gip presso il Tribunale di Como, accompagnando in carcere L.F., pregiudicato, per i reati di porto abusivo e detenzione di arma da fuoco, minaccia aggravata, accensioni ed esplosioni pericolose, porto di armi od oggetti atti ad offendere.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali