Spaventoso scontro tra due auto a Canzo. FOTO

Feriti una donna di 44 anni e un uomo di 71 anni.

Spaventoso scontro tra due auto a Canzo. FOTO
Pubblicato:

Spaventoso scontro tra due auto a Canzo.

Impatto violentissimo

L’incidente si è verificato questa sera, lunedì 27 novembre, intorno alle 20.45. A scontrarsi sono state una Fiat “Panda” di colore rosso è una “Range Rover” bianca. L’impatto si è verificato lungo la Arosio-Canzo, all’altezza della sede della Sos di Canzo. Quasi completamente distrutta la parte anteriore della “Panda”, danneggiata anche la “Range Rover”.

Feriti un uomo e una donna

Dopo il terribile scontro sono rimasti feriti un uomo di 71 anni e una donna di 44 anni. Entrambi non sarebbero in pericolo di vita. I due conducenti sono stati soccorsi sul posto dove sono intervenuti un’automedica e un’ambulanza della Sos di Canzo. Sulla Arosio-Canzo si sono precipitati anche  i pompieri per aiutare uno dei due feriti ad uscire dall’abitacolo.

Dinamica da chiarire

Ancora da chiarire i motivi per i quali le due auto si sono scontrate. A Canzo è arrivata una pattuglia dei Carabinieri per cercare di chiarire l’accaduto.

 

Commenti
Elisa G.

Sono la ragazza che guidava il panda (foto sopra incedente Arosio-Canzo del 27 11 2017) volevo precisare: La dinamica è chiarissima io andavo verso Asso e quello arrivava alla mia destra da una strada laterale e non ha fatto lo stop mi ha buttato nell altra corsia. Ha dichiarato che non mi ha visto. Io ho la caviglia rotta e 30 gg di prognosi pet iniziare ,finche non tolgo il gesso. Lui non si è fatto un graffio e non è. Andato in ospedale non aveva niente, poco di più di lui la sua auto ( paraurti). Io sono senza macchina quando toglierò il gesso e poi potrò camminare. Di direte paga l assicurazione..si ma quanto?? La macchina era vecchia e poi quando? 90 giorni servono solo pet chiudere il verbale da parte delle autorità.. Ho reso l idea. Questa è la dinamica chiarissima ..e le sue conseguenze

Seguici sui nostri canali