Supermarket della droga: 39enne in manette per spaccio

Beccato mentre cedeva una dose ad un coetaneo residente nella nostra Provincia.

Supermarket della droga: 39enne in manette per spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva trasformato la sua abitazione in una sorta di supermarket della droga iper fornito con cocaina,  hashish ed eroina, Ma i Carabinieri lo hanno “beccato” proprio mentre vendeva la sostanza stupefacente. Così per Massimo Furfaro, 39 anni di Valmadrera sono scattate le manette con l’accusa di spaccio.

L’arresto

L’arresto è stato effettuato nella serat di ieri, mercoledì 2 ottobre, dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Lecco. I militari erano impegnati  in un servizio di controllo del territorio nel Comune di Valmadrera quando hanno sorpreso il 39enne mentre cedeva una dose di un grammo e mezzo di cocaina ad un coetaneo residente in provincia di Como.

Supermarket della droga in casa

La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso di sequestrare altra cocaina, ma anche  hashish ed eroina. Non solo ma in casa c’erano anche un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento dello stupefacente  e 100 euro in contanti. Soldi che i militari ritengano siano provento dell’attività di spaccio.

Il processo

Il valmadrerese, stamattina,  è stato condotto in Tribunale a  Lecco per il giudizio direttissimo. Il Giudice, nel convalidare l’arresto, lo ha condannato alla pena di anni due di reclusione 2400 euro di multa, applicando nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali