Tanti incidenti nelle ore notturne SIRENE DI NOTTE

Diversi sinistri stradali, fortunatamente nessuno particolarmente grave.

Tanti incidenti nelle ore notturne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti incidenti nelle ore notturne. Ecco dove sono intervenuti i soccorsi comaschi nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno.

Incidenti a Carimate, Arosio, Mariano, Cirimido e Menaggio

Uno scatto dal luogo dell'incidente di Carimate

Primo intervento nella serata di ieri, intorno alle 20.30 per un incidente a Carimate. I soccorsi sono stati chiamati d'urgenza a intervenire sulla sp35 per un investimento pedone. Coinvolto un giovanissimo di 13 anni che però fortunatamente ne è uscito indenne. Sul momento erano stati allertati sia la Cri di Lentate che l'elisoccorso, poi rientrato. Il ragazzino è stato quindi trasportato per accertamenti all'ospedale di Cantù. In posto anche i Carabinieri di Cantù per i rilevamenti del caso.

Intorno alle 23 invece auto medica e Sos di Lurago sono state chiamate a intervenire per lo scontro tra un'auto e una due ruote ad Arosio, sulla sp41.  Coinvolte un uomo di 51 anni e un ragazzo di 21. L'ambulanza li ha poi portati in ospedale a Cantù per accertamenti in codice verde. In posto anche i Carabinieri di Cantù.

A Mariano Comense invece intorno alla mezzanotte i soccorsi sono stati chiamati per una caduta da moto in via Sant'Agata. Coinvolto un giovane di 30 anni poi trasportato dalla Croce bianca di Mariano all'ospedale di Cantù per accertamenti. Anche in questo caso Carabinieri di Cantù in posto.

Verso le prime luci dell'alba altri due sinistri. Il primo a Cirimido prima delle 7 di mattina. In viale Vittorio Veneto un'altra caduta da moto per un 31enne. Sul posto, oltre ai Carabinieri, un'auto medica e la Cri di Lomazzo che lo ha poi trasportato in codice giallo in ospedale. Poco dopo le 7 invece c'è stato uno scontro auto moto sulla ss340, la Regina, a Menaggio. In posto, oltre ai Carabinieri, la Cri di Menaggio che ha trasportato un giovane di 20 in ospedale per accertamenti.

Diverse intossicazioni etiliche

I soccorsi comaschi questa notte hanno dovuto far fronte anche ad alcune intossicazioni etiliche. La prima, intorno alle 23, a Pianello del Lario che ha visto coinvolto un giovanissimo di 14 anni. In posto auto medica e ambulanza che lo hanno trasportato d'urgenza in codice giallo all'ospedale di Gravedona.

Il secondo caso intorno alle 2 del mattino a Como. Coinvolta una donna di 30 anni che si trovava in via Giancarlo Puecher. In posto la Croce bianca di Mariano che l'ha trasportata per accertamenti all'ospedale Sant'Anna.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali