Tentano il furto nella casa del consigliere ma lui li mette in fuga

Un primo episodio il 21 dicembre, poi nuovamente ieri sera, 3 gennaio.

Tentano il furto nella casa del consigliere ma lui li mette in fuga
Pubblicato:

Tentano il furto non una ma ben due volte nella casa del consigliere comunale di Casnate con Bernate Riccardo Rossi. Ieri sera però lui li ha messi in fuga.

Tentano il furto a Casnate

Il periodo delle vacanze natalizie sta ormai volgendo al termine ma i topi d'appartamento sono ancora attivissimi. Proprio ieri sera, giovedì 3 gennaio, intorno alle 20.30 due malintenzionati hanno tentato di entrare nell'abitazione dove Riccardo Rossi, consigliere comunale di Casnate con Bernate, abita con la famiglia.

"Ero sul balcone a fumare quando ho sentito come dei passi sulle foglie - spiega il giovane consigliere - In un primo momento pensavo fosse il cane dei nostri vicini così ho fischiato. A quel punto però ho guardato meglio e mi sono accorto che due persone stavano tentando di scavalcare il cancello per entrare nella nostra proprietà. Mi sono messo a gridare e subito sono fuggiti".

Non è la prima volta che dei ladri tentano di entrare in casa Rossi, che si trova in via Garibaldi a Casnate. Un episodio molto simile è accaduto la sera del 21 dicembre. "Quella sera c'era solo mia madre in casa ma fortunatamente non sono riusciti a entrare. Mi ha chiamato e sono arrivato il prima possibile ma fortunatamente erano già intervenuti i Carabinieri".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali