Terragni batte tutti: la scuola olgiatese vince i campionati nazionali studenteschi di pallavolo

Successo clamoroso, preside prima tifosa dei suoi allievi: “Incontenibili, non ci fermiamo”.

Terragni batte tutti: la scuola olgiatese vince i campionati nazionali studenteschi di pallavolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Terragni in trionfo a Bari nelle finali dei campionati italiani studenteschi di pallavolo: inarrestabile la squadra maschile dell’istituto di Olgiate Comasco.

Terragni, vittoria da favola

Oggi, venerdì 17 maggio, i ragazzi della scuola superiore olgiatese hanno superato anche l’ultimo ostacolo, vincendo il match che assegnava il titolo. La squadra dell’istituto diretto dalla preside Francesca De Rose ha messo in fila tutti, meritando il primo posto davanti all’istituto Cambi Serrani di Falconara (Marche). Terzo posto per il liceo scientifico Galilei di Catania (Sicilia), quarto l’istituto Salvemini di Alessano (Puglia).

Terragni vince i campionati italiani studenteschi di pallavolo

Esultanza in campo, nelle famiglie degli studenti pallavolisti e preside entusiasta

La strepitosa conquista del titolo di campioni d’Italia sta suscitando entusiasmo tra i compagni di scuola dei pallavolisti, nelle famiglie degli alunni e in tutto il movimento pallavolistico del territorio. Raggiante Carlo Faverio, presidente della Pallavolo Olgiate e responsabile del Progetto Yaka Volley (di cui fanno parte alcuni ragazzi protagonisti nelle finali dei campionati italiani studenteschi di pallavolo). E la dirigente del Terragni è la prima tifosa dei suoi allievi: “Incontenibili... Non ci fermiamo”. Prossimo obiettivo: le finali mondiali.

 

Seguici sui nostri canali