Traffico di droga: sequestrati 5 kg di eroina e arrestate 4 persone FOTO E VIDEO

Le Fiamme Gialle del comando comasco hanno fermato quattro uomini per traffico di droga: avevano con loro eroina e hashish.

Traffico di droga: sequestrati 5 kg di eroina e arrestate 4 persone FOTO E VIDEO
Pubblicato:

La Guardia di Finanza continua a combattere il traffico di droga. Una recente operazione ha permesso di sequestrare 5 kg di eroina e di arrestare 4 persone.

Traffico di droga: sequestrati 10 panetti di eroina

In questa occasione le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Como, dopo molte ore di pedinamento ed a seguito di accurati riscontri, sono intervenuti a Sesto San Giovanni nei pressi di un centro commerciale. Hanno sottoposto a controllo quattro persone, di cui 3 di origine albanese ed uno italiana, in possesso di un borsone al cui interno era presumibilmente occultata la sostanza stupefacente.

Non sono bastate per sfuggire alle forze dell'ordine le accortezze adottate dai soggetti per eludere possibili controlli. I militari del Nucleo di Polizia Economico-finanziaria di Como si sono palesati pochi istanti prima che uno dei soggetti si dileguasse con la droga a bordo di un taxi preventivamente prenotato ed in attesa nei paraggi.

Le successive perquisizioni hanno fatto rinvenire 10 "panetti" del peso complessivo di 5,535kg contenenti eroina, occultati non solo all’interno della borsa ma anche in una delle due auto degli arrestati. Lo stupefacente è stato rinvenuto in due doppifondi ricavati all'interno del telaio proprio per il trasporto della droga.

Sequestro eroina (5)
Foto 1 di 6
Sequestro eroina (3) - Copia
Foto 2 di 6
Sequestro eroina (7)
Foto 3 di 6
Sequestro eroina (4)
Foto 4 di 6
Sequestro eroina (1) - Copia
Foto 5 di 6
Sequestro eroina (6)
Foto 6 di 6

Altra droga nelle mani dell'italiano

Ma non solo. La perquisizione personale degli arrestati ha portato alla luce altra droga, Hashish, in possesso dell'italiano fermato.
Per questo motivo, L. D., K. O. e S. B. di origine albanese e C. M., italiano, sono stati arrestati per produzione, detenzione e traffico di stupefacenti, con l’aggravante prevista per l’ingente carico detenuto, oltre che per il reato di resistenza a un pubblico ufficiale. Sono quindi stati portati presso la Casa Circondariale di Monza.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali