Traffico in Statale 36 dopo il ribaltamento di ieri: si viaggia su una sola corsia. Gli operai ancora al lavoro per ripristinare l’asfalto e il guardrail.

Traffico in Valassina dopo il ribaltamento di ieri: si viaggia su una sola corsia

Proseguono i disagi per gli automobilisti diretti a Lecco che stanno attraversando la Valassina. Dopo il grave incidente di ieri che ha paralizzato il traffico per tutta la giornata rendendo di fatto difficile la circolazione anche nelle arterie limitrofe alla SS36, anche oggi si registrano code.

Gli operai addetti alla manutenzione delle strada sono infatti ancora al lavoro nel tratto dove è avvenuto l’incidente che, lo ricordiamo, ha coinvolto due mezzi pesanti, uno dei quali si è parzialmente ribaltato invadendo di fatto tutte le corsie disponibili.

QUI LE FOTO 

I lavori proseguono per la messa in sicurezza dell’asfalto e del guardrail. Proprio per agevolare il lavoro, la strada è stata ridotta a una sola corsia di marcia per un tratto di circa 200 metri all’altezza di Briosco.

Leggi anche:  Incidente in Metro a Milano, diversi feriti

Si sono quindi formate lunghe code in direzione Lecco. Ecco video e foto raccolte da una nostra giornalista intorno a mezzogiorno.