Tre soccorsi persona nel Comasco SIRENE DI NOTTE

La serata era iniziata con un incidente in autostrada che ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante.

Tre soccorsi persona nel Comasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una serata relativamente tranquilla per gli operatori del 118 in Provincia: tre gli interventi per soccorsi persona nel Comasco nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 giugno.

Tre soccorsi persona, nessuno grave

Il primo intervento dei soccorsi comaschi si è svolto intorno alle 21 a Cadorago, in via Vittoria, dove è stato soccorso un uomo di 53 anni. Sul posto, insieme ai Carabinieri di Cantù per gli accertamenti del caso, un'ambulanza della Croce azzurra di Cadorago che lo ha trasportato in codice verde all'ospedale di Cantù.

Un secondo intervento simile si è svolto poco prima delle 22 a Menaggio. Un'ambulanza della Cri di Menaggio è stata chiamata in via Regina per soccorrere una giovane di 27 anni, poi trasportata all'ospedale cittadino in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri di Menaggio per accertamenti.

Infine, intorno all'1.30 di questa notte è arrivata un'ambulanza della Cri di Cantù in piazza Garibaldi per soccorrere un uomo di 32 anni. La persona è stata poi trasportata in codice verde all'ospedale canturino.

Incidente in serata

La serata dei soccorsi comaschi era iniziata intorno alle 19.30 con un indicente in autostrada in galleria del Monte Quarcino, vicino al confine di Stato con la Svizzera. Coinvolte un'automobile e un mezzo pesante: QUI tutti i dettagli.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali