Tremendo incidente in centro a Erba

Coinvolti una donna, un uomo e due minorenni

Tremendo incidente in centro a Erba
Pubblicato:
Aggiornato:

Tremendo incidente oggi pomeriggio a Erba: due auto si sono scontrate violentemente.

Schianto

Il sinistro è avvenuto in via Mazzini, a pochi metri dalla biblioteca comunale. Coinvolte due automobili: una Peugeot 2007 grigia e una Fiat Panda marrone. Miracolosamente illesi gli occupanti dei veicoli: dopo lo scontro la Fiat Panda si è ribaltata.

Miracolosamente illesi

All'interno della Fiat Panda c'era una donna con due minorenni. Alla guida dell'altra macchina c'era invece un uomo di 32 anni. Per estrarre la donna e i due ragazzi dalle lamiere c'è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati sul posto qualche minuto dopo l'incidente insieme a un'ambulanza. Entrambe hanno riportato lievi ferite dopo il terribile scontro.

La dinamica

Dalla prima ricostruzione, sembra che il conducente della Peugeot 207 - che proveniva da via Joriati -  non si sia accorto che da via Mazzini stava transitando la Fiat Panda con a bordo la donna e i due ragazzi. L'impatto è stato fortissimo tanto che l'utilitaria si è ribaltata e i tre occupanti sono rimasti imprigionati all'interno dell'abitacolo.

Traffico bloccato

L'incidente ha causato ripercussioni sul traffico in via Mazzini. Le automobili provenienti dalla biblioteca hanno dovuto necessariamente prendere la direzione di piazza Mercato. Molte altre, provenienti dal centro, hanno dovuto fare marcia indietro. Sono ancora in corso le operazioni di rimozione dei veicoli dalla strada.

 

Seguici sui nostri canali