Un cavallo e due pony paralizzano il traffico in Statale 36 FOTO E VIDEO

E' successo questo pomeriggio all'altezza di Molteno, in direzione Milano.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un cavallo e due pony paralizzano il traffico in Statale 36. E’ successo questo pomeriggio all’altezza di Molteno, in direzione Milano.

Un cavallo e due pony paralizzano il traffico in Statale 36

Fortunatamente non hanno provocato incidenti, come invece avvenuto sull’A1 questa notte dove a causa di un gruppo di cinghiali sulla carreggiata dell’autostrada, si è verificato un grave tamponamento in cui un uomo ha perso la vita e dieci persone sono rimaste ferite.

Nessun incidente dicevamo, ma sicuramente un grande spavento per gli automobilisti che oggi intorno alle 13.30, sulla Statale 36 all’altezza di Molteno (COMO), in direzione Milano, si sono trovati davanti un cavallo e due pony che circolavano impauriti sulla carreggiata.

Immediatamente è partita la chiamata alla Polizia stradale: sul posto si sono portati gli agenti di Seregno.

Scappati da una abitazione privata

Gli agenti hanno prima di tutto bloccato il transito alle macchine. Poi con cautela sono riusciti ad avvicinare il gruppo di animali, che, in base prime informazioni, sembrerebbe essere scappato da una abitazione privata di Bosisio Parini. 

Riportati a casa

L’intervento delle Forze dell’ordine si è concluso positivamente. Il cavallo e i due pony sono stati riportati dai proprietari e stanno bene.

 

Seguici sui nostri canali