Venerdì sera alcolico nel Comasco: quattro persone soccorse SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti anche per un incidente stradale a Cucciago.

Venerdì sera alcolico nel Comasco: quattro persone soccorse SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Venerdì sera alcolico in provincia di Como: quattro gli interventi dei soccorritori nelle ore notturne per intossicazione etilica.

Venerdì sera alcolico

Il primo intervento di questo tipo si è registrato poco dopo le 22 a Locate Varesino; la Sos di Mozzate è intervenuta in vicolo Comerio per soccorrere un ragazzo di 22 anni, trasportato all'ospedale di Tradate in codice verdi per accertamenti.

Un secondo episodio di questo tipo si è verificato a Como, in via Rienza; poco dopo la mezzanotte un'ambulanza della Cri di Lipomo ha soccorso una persone di 28 anni, poi accompagnata in codice verde all'ospedale Valduce.

Poco prima dell'1 di questa notte invece la Cri di Lomazzo è intervenuta in paese, in via Friuli, per un'intossicazione da sostanze pericolose; un uomo di 36 anni è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di codice giallo.

Quindi un altro episodio di intossicazione etilica a Rovellasca; gli operatori della Croce azzurra sono intervenuti in via Monza per soccorrere un uomo ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Incidente a Cucciago

Poco prima delle 22.30 si è anche verificato un incidente stradale che ha coinvolto un'auto e una moto. Feriti in via per Cantù due ragazzini di 15 anni e una donna di 52 anni. Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Cri di Cantù e un'auto medica e uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Cantù. Presenti per i rilevamenti del caso i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali