Violentata a 16 anni nel parco da un marocchino ubriaco

E' accaduto a Rho. La giovane è stata abbandonata nel parco dopo la violenza e derubata anche del cellulare.

Violentata a 16 anni nel parco da un marocchino ubriaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Violentata a 16 anni nel parco da un marocchino ubriaco. E’ accaduto a Rho. La giovane è stata abbandonata nel parco dopo la violenza e derubata anche del cellulare. Il marocchino è stato arrestato.

Violentata a 16 anni nel parco da un marocchino ubriaco

Una ragazzina di soli 16 anni è stata violentata e derubata in pieno giorno, lunedì mattina, in un parco pubblico di Rho. Ad abusare della giovane italiana e residente in città è stato un marocchino ubriaco che è stato arrestato.

La vicenda riportata quest’oggi dalla nostra testata Settegiorni.itovviamente ha scosso l’interno centro cittadino alle porte di Milano. Dalle prime informazioni sembrerebbe che i due si conoscessero. Si sarebbero incontrati in un parco pubblico in centro e lì, secondo il racconto fornito dalla ragazza ai Carabinieri, è avvenuta la violenza. La 16enne è stata poi abbandonata nel parco e derubata anche del cellulare.

Leggi l’intera vicenda su Settegiorni.it

Violenza a Como

Terribile anche un episodio che è venuto alla luce lo scorso luglio. Un comasco avrebbe infatti violentato la cugina che all'epoca dei fatti aveva 11 anni.

Seguici sui nostri canali