A design Exhibition con i vincitori del concorso allo Spazio Ratti

Lo Spazio Ratti ospita fino al prossimo 7 luglio le opere dei vincitori del concorso A Design Award & Competition.

A design Exhibition con i vincitori del concorso allo Spazio Ratti
Pubblicato:

"A design Exhibition". Allo Spazio Ratti i progetti di design dei vincitori del concorso "A Design Award & Competition", dal 10 giugno al 7 luglio.

A design Exhibition: la mostra dei vincitori

"A Design Award & Competition" è il simbolo dell’innovazione e dell’eccellenza nel Design. Nata 8 anni fa a Como, ha ottenuto grande successo nel panorama artistico e ogni anno il numero di partecipanti e Paesi coinvolti aumenta notevolmente. Quest’anno i progetti premiati sono 1.962 suddivisi in 99 categorie e in cinque differenti premi: Platinum, Gold, Silver, Bronze e Iron. I progetti vincitori saranno esposti presso lo Spazio Culturale Antonio Ratti – ex Chiesa di San Francesco fino al prossimo 7 luglio.

Il pubblico e gli appassionati di Design sono inoltre invitati a partecipare all’incontro che si terrà presso lo Spazio Culturale Antonio Ratti – ex Chiesa di San Francesco, il 30 giugno alle 18. I partecipanti avranno l’occasione di ammirare i progetti vincitori e i nuovi trends nel campo del Design d’Interni, Design del Prodotto, Architettura, Grafica, Fashion, Packaging, Video e molto altro. Inoltre, ci sarà la possibilità di conoscere di persona alcuni vincitori della competizione e osservare da vicino i progetti originali e prototipi esposti nella mostra.

Spazio Ratti si trova in largo Spallino 1 a Como. ingresso gratuito. Orari: tutti i giorni dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 18.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali