A Menaggio rassegna fotografica e letteraria

Si tratta di una rassegna letteraria e fotografica con la partecipazione di importanti figure dei relativi ambiti.

A Menaggio rassegna fotografica e letteraria
Pubblicato:

A Menaggio, nella sala consiliare, è in programma un evento organizzato da ArteLario.it dall'11 aprile fino al 14, intitolato "Lake Reader's Digest 2018 - Menaggio Letterario". Si tratta di una rassegna letteraria e fotografica dei relativi ambiti.

Le personalità di spicco

La rassegna avrà la partecipazione dello scrittore Daniele Lotti, della scrittrice Mariagiovanna Luini e dei fotografi Enzo Pifferi e Alfredo Costanzo.

Il programma degli incontri

Gli incontri iniziano mercoledi 11 aprile, con lo scrittore Lotti che presenta “La casa dei corvi", il secondo romanzo della trilogia di storie avventurose che affondano le radici nel passato storico del nostro territorio lariano.

Il secondo appuntamento, giovedi 12 aprile, vede la partecipazione di Alfredo Costanzo, che presenta "Lapponia - Il sogno di una terra mitica". Attraverso le immagini, i racconti e le sue fotografie racconta il suo viaggio nel paese nordico.

Il terzo evento è venerdì 13 aprile, con la presenza di Mariagiovanna Luini, medico, scrittrice e comunicatrice scientifica, che presenterà “Il grande lucernario". Inoltre, parteciperà anche la conduttrice della rubrica "Obiettivo salute" Nicoletta Carbone.

Chiude il ciclo, sabato 14 aprile, l'incontro con Enzo Pifferi che presenta "Lago di Como tra '800 e '900".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali