Bellagio si tinge di Blues: nove concerti imperdibili a luglio e agosto

Si esibiranno James Thomson, i Delta Moon ma anche i Watermelon Slim.

Bellagio si tinge di Blues: nove concerti imperdibili a luglio e agosto
Pubblicato:

Non solo concerti d'orchestra durante l'estate. Oltre al Festival di Bellagio e del Lago di Como, inizia infatti Bellagio in Blues.

Bellagio in Blues: il programma

Per il quarto anno consecutivo si rinnova la rassegna musicale bellagina dedicata al Blues. "Volevamo dare uno sprint in più alla città, accogliere i tanti turisti stranieri abituati nelle loro città ad ascoltare musica di strada con le performance di musicisti di qualità" sottolinea Walter, uno dei fondatori della rassegna.

I nove giovedì di luglio e agosto saranno quindi animati nel pomeriggio dai Buskers che si esibiranno agli angoli delle strade di Bellagio e la sera da concerti veri e propri. Si parte il 4 luglio in piazza della chiesa con James Thomson, l'11 in piazza della Palma con BlueCacao, il 18 in piazza della chiesa con The Rattlesnakes e infine il 25 in piazza della Palma con i Delta Moon. 

A seguire il l'1 e il 22 agosto concerti in piazza della chiesa rispettivamente con i Watermelon Slim e Andrea Rock & Nicholas Johnson; l'8 agosto appuntamento in piazza a Civenna con Fabio Marza Band mentre il 15 e il 29 agosto concerti in piazza della Palma prima con Daniele Tenca Trio e poi con Blues Ghetto.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali