Dal 1 al 7 luglio 2019 ritorna Como Always Hop il festival della birra artigianale del Lago di Como, 7 giorni di musica e birra artigianale. Più di 50 spine di birra dall’Italia e dall’Estero rigorosamente selezionata da Il Birrivico saranno protagoniste ai Giardini a Lago in viale Corridoni.

Como Always Hop: ritorna il festival della birra

Un appuntamento storico inserito in una cornice da favola, il lungolago di Como, e assolutamente imperdibile per gli amanti del genere. Tema scelto per l’edizione 2019 è #evoluzione, come è cambiato il mondo della birra artigianale italiana dal 1996, anno di approdo in Italia fino ad oggi; diversi stand tematici dedicati alle diverse birre, dai più speciali extra come “le straniere”, “le barricate” al “birrivico Beer project”.

Musica e buon cibo

Non mancherà ottima musica dal vivo con due palchi dove si esibiranno alcuni dei migliori artisti della scena nazionale e locale, DJ Set, performance artistiche e buon cibo; un evento per grandi e piccini, dove saranno a disposizione ampi spazi verdi e aree relax dove accomodarsi in totale serenità, giocare, ascoltare ottima musica live.

Leggi anche:  Swing Breeze farà ballare Blevio un intero weekend

Una proposta green

Quest’anno per la prima volta non verranno utilizzati bicchieri monouso in plastica ma verranno forniti al pubblico nuovi e originali bicchieri “Il Birrivico”, venduti al costo di 2 euro.

Sono ammessi i cani (con guinzaglio) e l’ingresso al Festival è gratuito.

Da lunedì a Giovedì : 18.00 – 00.30 (chiusura location h.1.00)
Da Venerdì a Sabato : 18.00 – 01.00 (chiusura location h.1.30)
Domenica 11.00 – 22.00

Per maggiori informazioni scrivere direttamente alla pagina FB  “Como Always Hop”