Como Nuoto torna "Con il nastro rosa 2"

Como Nuoto appuntamento al femminile.

Como Nuoto torna "Con il nastro rosa 2"
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Nuoto appuntamento al femminile.

Como Nuoto la serata si svolgerà venerdì 13 luglio presso la sede di viale Geno

Una serata tutta la femminile e tinta di rosa quella che ha messo in cantiere la Como Nuoto. Il club lariano infatti per celebrare al meglio la splendida stagione sportiva della squadra femminile delle Rane Rosa in serie A2, ha infatti organizzato in collaborazione con l’Associazione Noisempredonne, la seconda edizione della manifestazione “Con il nastro rosa 2“ alla memoria di Olga Trombetta Ceriani, fondatrice della stessa Onlus. L'evento si svolgerà venerdì 13 luglio dalle ore 17.30 preso la sede del club di viale Geno 14 e mixerà momenti di sport ad esibizioni con un incontro aperto, ovviamente al femminile. La serata infatti sarà aperta da un’esibizione di pallanuoto femminile e poi di nuoto sincronizzato,a cui seguiranno dalle ore 18.30 giochi, esibizioni, intrattenimento e, per concludere, un talk show con la presenza di ospiti autorevoli in vari settori.

Ospiti illustri ed esperti

Interverranno infatti Maria Romanò, capitana delle Rane Rosa accompagnata da Luna Angarano, allenatrice di nuoto della Como Nuoto, con loro anche Anna Curtale, psicologa dell’associazione Noisempredonne, Giovanni Scognamiglio, responsabile dell’Unità operativa di Oncologia ed Ematologia dell’Ospedale Valduce di Como Riccardo Roesel, responsabile dell’Unità operativa di Senologia dell’Ospedale Valduce, Rudy Tavana, medico dello sport, già protagonista di tutti i successi dell'AC Milan e ora nello staff del Torino Calcio. Durante la serata sarà ospite la dottoressa Mariagiovanna Luini, senologa e scrittrice, che presenterà il suo ultimo libro “Il Grande Lucernario”, romanzo di esperienze di vita sulla figura del medico di oggi e sul professor Umberto Veronesi.
Senza dimenticare che contemporaneamente al talk show sarà possibile visitare la mostra del pittore Daniele Perego, ragazzo autistico che partecipa ai corsi di nuoto della squadra, che ha deciso di destinare il ricavato della serata all’Associazione “Un cuore per l’autismo”. A conclusione della serata “Con il nastro rosa 2“ si svolgerà la cena di gala presso il ristorante Como Nuoto che destinerà parte dei proventi a favore dell’Associazione Noisempredonne. (costo cena euro 30, gradita la prenotazione al tel. 031303490).

Como nuoto sede
Foto 1 di 2

Como nuoto sede

Como nuoto viale geno
Foto 2 di 2

Como nuoto viale geno

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali