Concerto di pianoforte a Casnate con Alessandro Martire: rinviato a giovedì

Appuntamento alle 21 al parco della Villa Comunale.

Concerto di pianoforte a Casnate con Alessandro Martire: rinviato a giovedì
Pubblicato:

Cambia la data del concerto del pianista e compositore Alessandro Martire a Casnate con Bernate. Visto il maltempo infatti l'evento musicale è stato spostato da questa sera a domani sera, giovedì 8 agosto, alle 21 al parco della Villa Comunale.

Concerto di pianoforte a Casnate con Alessandro Martire

A esibirsi al pianoforte per un concerto a ingresso libero sarà infatti il giovane pianista e compositore comasco Alessandro Martire. Frequentati l’Accademia Musicale Genovese e Berklee, il college di musica di Boston, a soli 27 anni ha all'attivo quattro tour internazionali che gli hanno permesso di portare la sua musica per il mondo, dagli Usa all'Australia dalla Russia agli Emirati Arabi. Nel 2018 ha firmato con l’etichetta discografica Ultra International Publishing di New York ma non ha dimenticato Como e il suo lago.

Il «By The Away Tour Como Lake» che il 9 agosto toccherà anche San Fermo della Battaglia è un’anticipazione in pillole di un evento unico che si terrà il 28 e 29 agosto a Cernobbio: Martire e la violinista Anastasiya Petryshak suoneranno infatti su una piattaforma in movimento sullo specchio d’acqua del Lario.

Seguici sui nostri canali