Travolgenti e spettacolari: grande successo ieri sera, venerdì 22 febbraio, per lo show di danza della compagnia newyorkese Parsons Dance, che ha conquistato il numeroso pubblico del Sociale. L’evento artistico ha riempito il teatro ed entusiasmato tutta la platea.

Parsons Dance a Como

Otto ballerini sul palcoscenico, quattro coppie di danzatori dai corpi scolpiti  e dalla leggerezza fisica che solo la danza può creare, guidati dal genio creativo di David Parsons e del light designer Howell Binkley, tra performance spettacolari, acrobazie, dinamismo, effetti speciali e ritmi che hanno spaziato dalle musiche di Rossini e Mozart, al jazz, passando per Aretha Franklin. Uno spettacolo a tutto tondo che ha messo al centro del palco proprio la bravura della compagnia di danza  post-moderna, pluripremiata. Solo pochi giorni fa la ballerina Zoey Anderson si è aggiudicata il Clive Barnes Awards per la danza. Un evento artistico che è stato decisamente apprezzato dai comaschi  che va ad aggiungersi alla prestigiosa e raffinata proposta del Teatro Sociale di Como.

Prossimi eventi

La Stagione Notte “In Viaggio” prosegue con tanti altri appuntamenti; domani, domenica 24 febbraio andrà in scena Cin Ci Là, operetta in tre atti. Il 26 e 27 febbraio sarà la volta de “I Miserabili”, mentre sabato 2 marzo torna per il secondo anno consecutivo la “Lunga notte Jazz del Teatro Sociale”. Ospite d’onore Fabrizio Bosso & Como Jazz Orchestra.

Leggi anche:  Serata letteraria su Leonardo Da Vinci all'Accademia Palazzo Valli Bruni

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU