Mostra a Bellagio: Paolo Boscolo porta il "concetto emozionale"

Per l'estate arriva sul lago una mostra a Bellagio. Turisti e residenti potranno scoprire l'arte di Paolo Boscolo nell'esposizione "Concetto Emozionale".

Mostra a Bellagio: Paolo Boscolo porta il "concetto emozionale"
Pubblicato:

Per il periodo estivo arriva una mostra a Bellagio. Protagonista è Paolo Boscolo, classe 1969, di Mozzate. Le sue opere infatti arrivano sul lago, nella splendida cornice di Bellagio, a disposizione dei turisti e dei residenti della zona.

La mostra di Paolo Boscolo, dal titolo "Concetto emozionale", sarà ospitata dal 20 al 25 luglio 2017 con apertura dalle ore 10.00 alle 18.00, con la sola eccezione del 21 e 22 luglio quando rimarrà aperta fino alle 22.00. Ad ospitare l'esposizione sarà la Torre delle Arti di Bellagio, con sede alla salita Plinio 21.

Mostra a Bellagio: il "Concetto emozionale" di Boscolo

A raccontare il fil rouge della propria mostra è lo stesso Paolo Boscolo. "Con la mostra 'Concetto emozionale' voglio comunicare allo spettatore le mie emozioni positive e negative . Con le mie opere e attraverso il mio percorso artistico voglio che rimanga il processo di approfondimento verso la scoperta di un'armonia per me coincidente con il concetto di 'bello'. Le righe e i colori sono i miei occhi che mi portano ad ammirare ed in secondo tempo a riportare nei miei quadri il bello di cose, paesaggi, personaggi, discussioni, amori".

Seguici sui nostri canali