Music in the church, nuova edizione per la rassegna concertistica nel pittoresco borgo di Gravedona e Uniti.

Music in the church, nuova edizione della rassegna concertistica

L’edizione 2019 della rassegna musicale si terrà ancora a Gravedona e Uniti, a partire al 7 luglio: a ospitarla sarà la chiesa di Santa Maria del Tiglio, dove ogni domenica alle 19 saranno ospitati concerti dall’altissimo valore artistico.

Il primo appuntamento è in programma per domenica prossima 7 luglio: sarà la Filarmonica Sannita, diretta dal M. Lorenzo Castriota Skanderbeg, a esibirsi nel concerto inaugurale. Vladimir Denissenkov, uno dei più grandi interpreti della fisarmonica dei nostri tempi, l’ensemble di arpe tradizionali Tinere Harpa e il Duo Casals saranno i protagonisti d’eccezione degli altri concerti, rispettivamente il 14, il 21 e il 28 luglio.

La rassegna è organizzata da da Pro Loco Gravedona ed Uniti in collaborazione con la Parrocchia di Gravedona e la rete di operatori turistici Visit Gravedona ed Uniti. La direzione artistica del festival è affidata al direttore dell’Istituto Civico Musicale Alto Lario M° Maurizio Moretta.

Leggi anche:  "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®" a Fino Mornasco domenica 20 ottobre

Biglietto: adulti €10,00
Ragazzi 15 – 18 anni  € 5,00; Under 14 gratuito. Info: Infopoint Gravedona ed Uniti – Tel. +39 0344 85005 – info@visitgravedona.it