Ormai ci siamo: l’undicesima edizione di Orticolario 2019, l’evento culturale che si colora d’autunno in cui il verde e i giardini diventano protagonisti e ispirazione del proprio stile di vita, è alle porte. Dal 4 al 6 ottobre, nella splendida cornice di Villa Erba, sul Lago di Como, si svolgerà il “viaggio” – tema per altro di questa edizione – intorno alla natura, tra giardinaggio, paesaggio, arte e design.

Orticolario 2019: il FAI partner dell’undicesima edizione

Anche quest’anno, partner della manifestazione sarà il FAI, Fondo Ambiente Italiano.

“Siamo felici anche quest’anno di essere partner di Orticolario, potendo riservare così numerosi vantaggi per gli Iscritti FAI, tra cui anche sconti presso alcuni Espositori, oltre ai vantaggi FAI come sconti ai musei, teatri e dimore storiche” commenta Roberta Di Febo, capo delegazione del FAI di Como.

E aggiunge “Il nostro obiettivo è far conoscere al suo pubblico la nostra mission per la tutela della cultura, dell’arte e del territorio, i suoi magnifici Beni e le sue numerose iniziative”. Ringrazio Moritz Mantero, che ha reso possibile questa sinergia.

Quindi Di Febo conclude: “Un’occasione speciale per immergersi in un’atmosfera unica di un verde brillante e per cogliere l’espressione dell’Arte Verde”.

Le convenzioni per gli iscritti FAI a Orticolario 2019

Per gli iscritti FAI tanti vantaggi e convenzioni; I volontari FAI – Delegazione di Como accoglieranno i visitatori alle biglietterie Visconti e Lago e li aspetteranno allo stand 109 Area PARCO per fornire informazioni sull’attività del FAI e della Delegazione. Sarà inoltre possibile iscriversi o rinnovare la tessera alle biglietterie e allo stand.

Leggi anche:  Assaggi d'Autunno a Cernobbio tra oli, tartufi e pesciolini da passeggio

Con la tessera molti vantaggi:

  • Ingresso nei giorni di manifestazione a tariffa ridotta 15€, acquistando il biglietto alle casse;
  • Possibilità di partecipare all’anteprima del 4 ottobre (biglietto 14€)

Anche quest’anno, ci saranno convenzioni speciali con alcuni espositori alla manifestazione. Sconti, omaggi e sorprese per gli iscritti verranno comunicati sulla pagina Facebook della Delegazione FAI di Como

Per avere ulteriori informazioni, visita il sito del FAIe di Orticolario 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU