L'Otello in scena al Teatro Sociale VIDEO

Nemmeno il maltempo ha fermato lo spettacolo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Neppure il temporale ferma l'Otello. Attori, musicisti e tutto il coro sono stati costretti ad un cambio di programma all'ultimo minuto, e a causa della pioggia, "trasferiti" all'interno del Teatro Sociale. L'ultima replica dell'opera partecipata, ieri sera, è andata in scena dunque al chiuso, ma lo spettacolo è stato comunque all'altezza delle aspettative.

L'Otello al Teatro Sociale

Numeroso il pubblico, che ha apprezzato l'esibizione degli artisti, ma anche la finilità della serata. Al di là del bel canto e dello spettacolo, la recita del 3 luglio ha avuto una valenza molto importante. La serata è stata dedicata ad ActionAid e parte del ricavato è stato donato al progetto “Donne: identità al lavoro. Indipendenza economica contro la violenza domestica”. Del resto le donne sono protagoniste a tutto tondo in questo Festival. "Per amor di donna", questo il titolo del grande evento artistico, promosso dal Teatro Sociale e dalle sue due "donne" di punta: Fedora Sorrentino, presidente del Teatro Sociale e Barbara Minghetti, manager e ideatrice dei progetti speciali di AsLico.

Grandi artisti della scena nazionale e internazionale

Tra musica e danza il festival ospita nell’Arena del Teatro Sociale di Como grandi artisti della scena nazionale ed internazionale, progetti speciali ed una serie di appuntamenti "Intorno al festival" nei luoghi più belli e suggestivi della città. Davvero tante sono le proposte per il pubblico; tra i prossimi eventi in programma, non bisogna perdere a Villa del Grumello, domenica, 8 luglio, "Alba di donne, una sorta di colazione musicale, o meglio una performance molto suggestiva che inizierà alle 5.15 del mattino e che vedrà protagoniste due donne, Maria Perrotta al pianoforte e l'acrobata Antonella Lippolis.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali