Ovaverva St. Moritz, tre motivi per andarci

Piscina, spa e fitness per un’esperienza in famiglia, con gli amici o con il proprio partner: una struttura per tutti

Ovaverva St. Moritz, tre motivi per andarci
Pubblicato:
Aggiornato:

Un piccolo gioiello tutto da scoprire in Engadina. Energia, divertimento e relax si miscelano perfettamente in Ovaverva St. Moritz. Un luogo ideale per ricaricarsi, un’oasi totalmente dedicata a sport e salute, per un benessere a tutto tondo. Piscina, spa e fitness garantiscono un’esperienza unica per famiglie con bambini, per gruppi di amici o per coppie alla ricerca di un momento di serenità. Una struttura per tutti, da scoprire in uno dei luoghi più suggestivi del Cantone dei Grigioni.

Ovaverva St. Moritz: la piscina

Il primo motivo per andare a Ovaverva St. Moritz è la piscina. Ad attenderci sono una superficie complessiva di 3.200 metri quadrati, ma soprattutto la vasca da 25 metri. Qui trovano spazio atleti, appassionati di nuoto e anche le famiglie. Per i più piccoli non mancano poi una vasca di apprendimento e una per il gioco, dove «scatenarsi» in totale sicurezza. Per chi cerca adrenalina c’è la Funtower: 190 metri da percorrere scivolando, con tre differenti tubi che garantiscono divertimento puro per grandi e piccini. Completano il quadro la vasca esterna con idromassaggio e la terrazza: alzando lo sguardo si potrà godere di una straordinaria vista sull’Engadina.

Un’oasi da scoprire: la spa

Immaginatevi reduci da una lunga giornata sugli sci. Che c’è di meglio che godersi l’oasi spa di Ovaverva St. Moritz? Il piano wellness si trova «nascosto» nel tetto della struttura, con al centro lo spazio di sosta. Questo riceve la luce del sole dalla scala centrale, illuminando la sala.
Ecco dunque bagni Kneipp e di vapore, massaggi e cosmesi, sauna bio e finlandese, oltre che il Bagno Rosatsch (grande bagno idromassaggio): un vero e proprio luogo di relax e benessere totali. Per il gentil sesso è poi riservata una spa femminile, dotata di una caratteristica zona umida. Accanto a diverse aree relax si trova un bar, dove rifocillarsi in caso di bisogno.

Ovaverva St. Moritz
Foto 1 di 4
Ovaverva St. Moritz
Foto 2 di 4
Ovaverva St. Moritz
Foto 3 di 4
Ovaverva St. Moritz
Foto 4 di 4

Il terzo motivo parla di fitness

Fra le tantissime attività proposte da Ovaverva St. Moritz ci sono anche quelle del centro fitness. Spazio dunque a un’area dedicata all’allenamento di resistenza e forza, ad un’ampia sala destinata alle lezioni, a due sale destinate a valutazione funzionale, consulenza e personal training. A gestire il tutto è la celebre istituzione engadinese Gut Training St. Moritz. Piscina, spa e fitness: tre motivi, che ne nascondono tanti altri, per andare a scoprire Ovaverva St. Moritz.

Per maggiori informazioni consultare www.ovaverva.ch/it.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali