Overlaps: a Musso la collana realizzata col tosaerba da Ralf Witthaus

Ralf Witthaus ha disegnato con il tosaerba una collana di perle lungo la montagna sul lago di Como a Musso: ecco l'opera del progetto Overlaps.

Overlaps: a Musso la collana realizzata col tosaerba da Ralf Witthaus
Pubblicato:

Una collana di perle che agghinda come una splendida signora le pendici del Bregagno, sui monti di Labbio, a Musso lungo il lago di Como. E' questa l'opera d'arte realizzata da Ralf Witthaus con l'aiuto del suo tosaerba. L'opera d'arte è stata realizzata all'interno del contesto del progetto Overlaps, ovvero per unire la bellezza del paesaggio naturalistico italiano con l'arte.

Overlaps: sarà visibile per tre settimane

L'opera di Ralf Witthaus, dal titolo "Il tesoro smarrito", è stata inaugurata con lo stesso artista lo scorso sabato 29 luglio. L’artista aveva iniziato a lavorare alla sua grande opera artistica volta a "far parlare" di paesaggi ormai abbandonati, martedì scorso, il 18 luglio. Ora però chi fosse interessato ad ammirarla più da vicino deve sbrigarsi. Secondo le previsioni infatti l'opera sarà visibile per circa tre settimane. Dopodiché, con la ricrescita dell'erba, svanirà con la stessa naturalezza con cui è arrivata agli occhi degli spettatori. La stessa Overlaps propone una visita guidata il prossimo 4 agosto.

Alcune immagini durante la realizzazione dell'opera.

Seguici sui nostri canali